Ma che gli ho fatto?

Di tutto di più

Ma che gli ho fatto?

Messaggioda marcomg » 26/04/2012, 8:01

[ModeratorMode]
Messaggio personale ricevuto dall'autore e parzialmente riportato è stato rimosso.

GipPasso
[/ModeratorMode]

Te ne vai per me? Ma quanto siamo permalosi...
Poi me devi spiegàquali so ste merde de piccione!
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
marcomg
Global Moderator
Global Moderator

Re: Ma che gli ho fatto?

Messaggioda simone70 » 26/04/2012, 19:44

Senza offesa, ma ascrivere così ti fai cacciare, cerca di essere più umile, nel senso, prendi quel che viene per come ti viene detto non per quel che vale, e poi se ti ritieni a posto, non ci badare, dai retta al famoso detto, "passa e non te ne curare".

Se ha scritto così, probabilmente ne aveva piene le scatole da prima, eper problemi che non è detto legati a questo forum, cerca di guardare oltre, e magari guardati o aiuta a guardare gli altri con parsimonia, cercando sempre di valutare i pro e i contro di quanto dici o fai, al mondo purtroppo e per fortuna non siamo tutti uguali pertanto, dobbiamo cercare sempre di guardare il lato della condivisione se vogliamo mantenere il software libero, sennò "sò cassi!". :)
Sempre linux..............
simone70
Sr. Member
Sr. Member

Messaggioda nibbio972 » 26/04/2012, 21:48

Che cosa tu (gli) abbia fatto non lo so e, detto tra noi (cioè tutti i debianizzati che leggeranno), non è detto nemmeno che me ne importi qualcosa. Se c'è una questione aperta sul metodo, cioè su come si partecipa a un Forum di questo tipo, si apra una discussione apposita, che sarebbe anche intressante. Altre questioni che, così presentate, danno tanto l'impressione di litigi e/o beghe personali, sei/siete/siamo pregati di lasciarle perdere. Così, tanto per evitare che dopo una giornata di duro lavoro ci si trovi a dover dirimere cose del genere piuttosto che aprirsi il cervello in una comunità costruttiva e solidale.

Best regards.
Marcello
Chi vuole fare, cerca soluzioni. Chi non vuole fare, cerca giustificazioni.
R. Castro
nibbio972
Full Member
Full Member

Messaggioda marcomg » 27/04/2012, 7:14

Ma il fatto è che ci sono rimasto male anche perché sono molti giorni che non scrivo più al forum perché ero e sono tutt'ora all'estero e non riesci a sceivere molto col cell. Volevo sapere se questo era un messaggio privato inviato a me personalmente. Se è così ...
Poi perché mi dovrebbero cacciare??
marcomg
Global Moderator
Global Moderator

Messaggioda wtf » 27/04/2012, 12:06

Per quanto brutale concordo essenzialmente con nibbio972.
Vorrei far notare che nel regolamento del forum c'è scritto:
Azioni di segnalazione o di contestazione riferiti a comportamenti ritenuti inappropriati o offensivi da parte di altri utenti sono da riportare direttamente ai moderatori per mezzo del link "Segnala il messaggio" presente vicino ad ogni post (pulsante triangolare contrassegnato da un punto esclamativo) o per mezzo dei messaggi privati.

Quindi prima di aprire un thread pubblico avresti dovuto contattare un moderatore, o ancora meglio cercare prima di capire il perché di una critica così cattiva da parte di mm-barabba.

EDIT: ho appena scoperto leggendo un altro thread che sei molto giovane, quindi capisco che un commento duro come quello citato possa averti un po' turbato, in ogni caso tieni presente che ognuno ha il suo carattere/caratteraccio e che probabilmente l'utente medio del forum non è un adolescente. Rimane il fatto che rendere pubblico un "contenzioso privato" deve essere solo l'estrema ratio, altrimenti il forum diventerebbe davvero l'asilo mariuccia.
Cose da sapere:
wtf
Global Moderator
Global Moderator

Messaggioda marcomg » 27/04/2012, 18:56

Chieso scusa per aver pubblicato il post. Volevo sperare che lo avesse ricevito qualcun'altro.
Ora non posso più cancellarlo. Segnalare il messaggio ad un moderatore mi sembrava troppo eccessivo. Forse ho fatto peggio...
marcomg
Global Moderator
Global Moderator

Messaggioda GipPasso » 28/04/2012, 1:59

@ marcomg:
Scherziamo con cose serie o cosa?
Si pubblicano i messaggi personali adesso?

Cerchiamo di avere il senso delle cose. Hai superato l'età per sapere ciò che è pubblicabile e cosa no. Anche non fosse così, qui non siamo davvero all'Asilo Mariuccia, e se vuoi stare in mezzo agli adulti il rispetto dei valori minimi è tuo imprescindibile dovere.

Se ti sono state scritte cose dure e sbagliate, come non stento a credere, devi prima di tutto riflettere sulle motivazioni che puoi aver offerto allo scrivente (e anche di queste non stento a credere ce ne fossero). In secondo luogo ne parli con altri "adulti", in modo adulto, cioè lasciando privato ciò che è privato. Non importa se lo dici a molti o a pochi. Lo devi dire a una lista finita di persone da te scelta. Questo portale, non è come feisbuc, o tuitter, tutto ciò che si scrive qui è pubblico.
Disvelare una conversazione privata urbi et orbi è gravissimo. Molto peggio che offendere anche l'intera stirpre di qualcuno in privato.
Questa è una comunità. Se ci stai probabilmente pensi che ci sia qualcuno interessante da frequentare, oltre all'argomento trattato. Rivolgiti agli altri membri della comunità o spulcia il regolamento quando hai bisogno di qualcosa. E non temere mai di rivolgerti ai membri dello staff (in basso alla pagine c'è anche un collegamento "Staff").

GipPasso
GipPasso
Global Moderator
Global Moderator

Torna a OffTopic