Le giornate dei Saperi Liberi

Ricevo dagli amici di info@quifree.it e pubblico molto volentieri:

Oggetto: QuiFree.it al Festival della Creatività 2007, primo evento sui saperi liberi.

La Regione Toscana ha ideato e promosso, nell'ambito del Festival della Creatività (25 - 28 ottobre 2007) (http://www.festivaldellacreativita.it) di quest'anno, la prima edizione di QuiFree.it, due giornate dedicate ai saperi liberi.
QuiFree.it (www.quifree.it) propone un'agenda ricca di appuntamenti che mette a confronto realtà italiane ed esperienze internazionali, esponenti politici, master dedicati al software libero, molte donne, giovani e giovanissimi (il sito www.quifree.it è in costruzione e sarà reso disponibile quanto prima).

QuiFree.it (www.quifree.it), ideato e promosso dalla Regione Toscana, si terrà il 26 e 27 ottobre 2007 nell'ambito del Festival della Creatività. Workshop tematici, incontri strutturati in tavole rotonde, iniziative dedicate alla presentazione di software, musica, video, gare di giochi e laboratori di lavoro collaborativi coinvolgeranno un pubblico eterogeneo, fatto non solo da addetti ai lavori.
Fra i vari invitati, citiamo Derrick De Kerckhove e Bruce Perens, John Meaney, Ciaran O'Riordan, Angelo Raffaele Meo, Lucia Mazzoni, Marzia Vaccari, Luca Sileni e tanti tanti altri....
Tutte le attività e i convegni saranno all'insegna della partecipazione e interazione con gli ospiti e il pubblico.

L'iscrizione a tutti gli eventi è gratuita e obbligatoria ed è effettuabile on line sul sito www.quifree.it.

Per maggiori informazioni info@quifree.it

-----

Grazie
Saluti

Commenti

[...] Con questo post del 14

[...] Con questo post del 14 settembre scorso, pubblicavo una e-mail ricevuta da quifree.it, con la quale si pubblicizzava :<< Oggetto: QuiFree.it al Festival della Creatività 2007, primo evento sui saperi liberi.La Regione Toscana ha ideato e promosso, nell’ambito del Festival della Creatività (25 - 28 ottobre 2007) (http://www.festivaldellacreativita.it) di quest’anno, la prima edizione di QuiFree.it, due giornate dedicate ai saperi liberi.>>. [...]