Nasce InTiLinuXProjects.

Rprendo direttamente dal sito: IntiLinux Projects alias GNU ITALIAN PROJECTS nasce come piattaforma per la fornitura di servizi web utili a programmatori di software per sistemi operativi GNU/LINUX. Lo scopo è quello di fornire GRATUITAMENTE e con la massima flessibilità strumenti di sviluppo come un sistema di controllo versione (SVN) e un project management come Trac (issue tracker, Wiki in una sola interfaccia-utente basata su Web) a progetti software Open Source “Made in Italy“.

Ecco il link alla pagina

Commenti

Non dici cosa ne pensi???

Non dici cosa ne pensi???

come idea mi sembra più che

come idea mi sembra più che buona, al punto di segnalare il progetto a beneficio di tutti gli sviluppatori che magari non ne erano a conoscenza. Tecnicamente è presto per dare giudizi, anche se ritengo SVN una buona alternativa a CVS per la gestione dei progetti. Trac è un ottima soluzione anche se per niente facile. Per quanto riguarda il funzionamento del progetto, bisognerebbe approfondire molte cose prima di dare un giudizio. Ho visto che vengono accettati progetti poi rilasciati sotto licenza gplv2 o gplv3. Apparentemente sembra una limitazione, ma avrà certamente una sua ragione. Non sono poi favorevole nell'inserire un sistema di donazioni e un banner pubblicitario all'interno del wiki. Infine, avendo a disposizione 20 repo SVN, non è ancora ben chiaro con quali criteri valutare l'inserimento dei progetti. Ma poi alla fine queste sono tutte obiezioni che lasciano il tempo che trovano.Per ora non posso che pensare tutto il bene possibile e farti i miei migliori auguri.

Il sistema di donazioni è di

Il sistema di donazioni è di chi lo sviluppa... Non centra niente intilinuxprojects.

Perchè non sei favorevole al banner pubblicitario?

Ovviamente 20 repo SVN non sono tanti e scegliere i progetti non è facile...si cercherà avviamente di accontentare tutti!