Vietato prendere in giro Microsoft

Jim Zemlin (direttore esecutivo della ‘Linux Foundation’) ha chiaramente chiesto a LinuxWorld che la comunità Open Source deve smetterla di prendere in giro Microsoft.

Anche la comunità debianizzati.org deve ascoltare l'appello e, da oggi, dobbiamo promettere di essere più bravi e più buoni con Microsoft. Mica vorremo rendere triste Bill Gates che, poverino, si sta godendo un meritato periodo di riposo sulla sua barchetta in Corsica! Se vogliamo dirla tutta Gates le vacanze prima le trascorreva in Sardegna, ma poi gli è diventato antipatico il Governatore della Sardegna....... :)

Via ZioBudda ecco l'articolo completo

Commenti

Mi sembra giusto. Speriamo

Mi sembra giusto. Speriamo questo appello valga anche nel senso contrario per MS.

Saluti

Sono d'accordo con te. la mia

Sono d'accordo con te. la mia spiritosaggine nel post deriva solo dal fatto di buttare là qualche battuta scherzosa. Microsoft è un azienda che fà il proprio lavoro. La comunità gnu/linux è "un azienda" che fà il proprio lavoro. Entrambe devono essere rispettate. Si può non condividere le scelte dell'una o dell'altra e decidere di utilizzare software proprietario o meno. Ognuna però ha il diritto di essere lasciata in pace e perseguire i propri fini.