Unirsi a Debian

Debian, o meglio il progetto Debian, è formato da volontari, e tutti i prodotti sono interamente sviluppati da volontari. Quelli che ritegono di avere in qualche modo le capacità per contribuire a questo progetto, possono farne richiesta, perchè normalmente Debian cerca nuovi sviluppatori che abbiano qualche conoscenza tecnica, interesse nel software libero, e un po' di tempo libero.

Questa è la pagina del sito di debian, dalla quale iniziare per avere ogni altra informazione.

Commenti

[...] di qualche

[...] di qualche multinazionale), non solo tecnici, anche tester (cavie) e traduttori… http://blog.debianizzati.org/2007/07/23/unirsi-a-debian/ [...]

In ogni caso io non ho dato

In ogni caso io non ho dato seguito a nessun appello particolare del momento fatto da Debian perchè spaventata che Ubuntu è stata eletta migliore distro. ho semplicemente fatto un pò di pubblicità ad una pagina del sito di debian. questa pagina è lì da "secoli". Si può anche scherzare, ma non travisare.

Non volevo assolutamente dire

Non volevo assolutamente dire questo. Dico solo che ai miei occhi la comunità Debian è un po' in crisi: non mi sembra che il rilascio di Etch abbia migliorato molto le cose... ;)